Atleti

“Acquisizione del bagaglio tecnico migliore in rapporto alla propria attitudine sportiva ed alle proprie qualità fisiche”

Ragazze e ragazzi si recano in palestra, inizialmente, per puro divertimento, poi, acquisendo padronanza tecnica, il divertimento diventa “serio”: tutti, imparando a giocare, “chiedono” di più alla Società, all’Allenatore, anche a sé stessi.

La Società (con l’aiuto sostanziale degli Sponsor) è indirizzata a fare tutto quanto è possibile per assecondare quelli che desiderano imparare, si impegnano, sono disponibili ai sacrifici, …nel contempo pretende anche “organizzazione” nell’ambito extra-palestra, in particolare per quanto riguarda il corso di studi. Anche se non vi è collegamento diretto, contrariamente a quanto pensano molti genitori, non è corretto che un Atleta frequenti ottimamente la palestra e si ritrovi con “ombre” nel corso di studi! Di solito il buon rendimento in palestra presuppone anche buon rendimento a scuola, e viceversa; la Società è comunque “a disposizione” per affrontare problematiche anche non direttamente attinenti alla pallavolo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com