1° Divisione

Prima Divisione dai molteplici obiettivi.

Di seguito l’elenco completo delle atlete che compongono la squadra di Prima Divisione del Viadana Volley. La rosa ogni anno è composta da atlete di diversa provenienza, sia geografica che societaria. Volutamente il Viadana Volley, nonostante sia una società specializzata nel giovanile, investe nel mantenimento di questa categoria, per due motivazioni principali:

  • dare “casa” alle storiche atlete cresciute a Viadana, che per svariati motivi non hanno potuto prendere altre strade legate alla “carriera” pallavolistica.
  • dare uno step di crescita intermedio alle giovani leve che necessitano di aumentare il proprio bagaglio di esperienza prima di affrontare altre realtà e categorie.

Spesso questi obiettivi, condivisi da altre società nel territorio, sono stati perseguiti con un percorso comune di collaborazione, mettendo a disposizione risorse e atlete. Nella stagione attuale il Viadana Volley ha investito in una collaborazione con i vicini di AUDAX Poviglio che ricercavano in Viadana Volley un partner solido per formale la propria “prima squadra”, condividendo comunque la passione e la propensione a sviluppare volley in ambito giovanile.

NomeCognomeRuoloAnno
GiuliaArtoniLibero1993
AntoniettaBasilicataPallegg.1999
GloriaBertolottiAttacc.1995
Atlije LiaBeuCentr.1999
ElisaBiggiAttacc.1994
SaraBoniAttacc.1997
GiuliaDallo'AglioLibero1999
SaraFlisiCentr.1994
SaraIorninoCentrale1999
ErikaMelePallegg.1998
SaraRodanoAttacc.1998
MaraSantagiulianaAttacc.1992

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com