Sostienici

Sostienici

Dal 1974 il Viadana Volley offre progetti sportivi di qualità ad oltre 5000 atlete. Il Viadana Volley non è solo impegno agonistico ma anche sociale. Uno degli obiettivi dell’associazione è, infatti, quello di permettere a tutti di praticare un’attività sportiva al di là delle difficoltà economiche e di qualsiasi diversità, insieme come una squadra e una famiglia. Non dimenticano l’aspetto educativo e l’impegno preso con le famiglie, si impegna con progetti di qualità di cui potete trovare qui accanto tutte le informazioni.

Puoi sostenere i progetti del Viadana Volley attraverso una donazione tramite bonifico.

Banca Prossima IBAN: IT68A0335901600100000129019 


Aspetti fiscali della donazione

Aziende – L’erogazione a favore delle associazioni sportive dilettantistiche è interamente deducibile fino all’importo di 200.000 euro l’anno, considerata, per chi la eroga, una spesa di pubblicità. Inoltre, la stessa detrazione prevista per le persone fisiche (19 per cento su un importo massimo di 1.500 euro per periodo d’imposta) può essere fruita anche dalle società e dagli enti commerciali e non.

Privati – In caso di donazione da privati, sarà possibile detrarre il 19 per cento su un importo massimo di 1.500 euro per periodo d’imposta.


Contestualmente puoi fare “Una Scelta di Valore!!”.

In fase di dichiarazione dei redditi specifica al tuo commercialista di voler donare il tuo 5×1000 a

Firma-5x1000

Aiuterai in modo considerevole le nostre atlete e l’associazione senza metter mano al portafogli.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com